SAB Communications

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Agenzia Stampa/PR
Agenzia Stampa - PR - Marketing strategico - Business Development.
Specializzata in Ambito IT e Design

Contatti via e-mail: abianchi@sab-mcs.com
Data registrazione: 06-02-2014
Data ultimo accesso: 13-08-2018



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 275

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

AV-Comparatives: G DATA Internet Security per Android semplicemente perfetta

La suite ha rilevato il 100% dei malware per Android nell’attuale test comparativo. Il noto istituto indipendente AV-Comparatives ha esaminato attentamente dodici soluzioni di sicurezza per Android. Dal test comparati...(continua)

Telco e sanità: lla ricetta olandese

Il noto operatore olandese Vtel serve la clientela afferente al settore sanitario con una business unit dedicata. Per erogare i servizi di telefonia Vcare, Vtel si affida a telefoni IP Snom opportunamente brandizzati e d...(continua)

Truffe ad opera di fantomatici team di assistenza tecnica: la quinta minaccia più comune a luglio

Le frodi ad opera di falsi team di supporto tecnico ubicati in call center in India arrecano da tempo un certo fastidio agli utenti Windows. I truffatori sono attualmente particolarmente attivi, come mostrano i numeri in...(continua)

Smart Home: un mercato da oltre 70 miliardi di euro

Gli utenti cercano sistemi aperti e soluzioni interoperabili Il mercato globale della “casa intelligente” cresce rapidamente. Nel 2017 il volume d’affari generato con queste soluzioni a livello globale si è attestato ...(continua)

Ulteriore impennata del malware per Android nel secondo trimestre 2018

Un nuovo malware per Android ogni sette secondi il bilancio degli esperti di sicurezza di G DATA, un incremento del 40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Bochum – Violazione dei dati, app fasulle, wor...(continua)

Fornitore rende accessibili documenti riservati di Tesla, FCA, VW

Fortunatamente nessun dato sugli utenti finali pare coinvolto nel leak. Bochum – 24 luglio 2018 Se vuoi attaccare una grande azienda, non passare dall’ingresso principale, preferisci piuttosto l’accesso di servizio...(continua)

Milioni afghani e la lotteria europea di Cuba

Mail fasulle che promettono enormi somme di denaro al destinatario sono in circolazione da ancora prima di Internet. Bochum – Le caselle di posta elettronica sono spesso affollate da mail fasulle inviate agli utenti a...(continua)

Tempi supplementari per il centralinista digitale (IVR)

Molti conoscono il termine «risponditore automatico» anche con l’acronimo IVR (sistema di risposte vocali interattive), ma a cosa serve esattamente? E in che modo gli utenti giudicano la funzionalità e l’utilità di quest...(continua)

Quando lo sviluppo professionale del singolo diventa il fattore chiave del successo collettivo: una sfida per l’HR.

Le tensioni sul mercato del lavoro spingono il dipartimento delle risorse umane a reinventarsi implementando nuove metodologie per attirare e legare talenti all’azienda. In un mercato sempre più competitivo, gli operator...(continua)

Elezioni politiche e attacchi informatici: un connubio obbligato?

Se non si fosse costituito il nuovo governo, in Italia saremmo tornati al voto durante l’estate. Un motivo sufficiente per chiedersi se il destino della democrazia sia oggi più nelle mani degli hacker che della gente ric...(continua)

 Pag. 1 di 28 [avanti >>]