SAB Communications

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Agenzia Stampa/PR
Agenzia Stampa - PR - Marketing strategico - Business Development.
Specializzata in Ambito IT e Design

Contatti via e-mail: abianchi@sab-mcs.com
Data registrazione: 06-02-2014
Data ultimo accesso: 15-01-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 319

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Un consiglio «di sicurezza» per l’Avvento: disinstallate Adobe Flash Player

Adobe ha pubblicato una patch di sicurezza per il software Flash, afflitto da numerose vulnerabilità: data la considerevole gravità del problema, l’azienda mette a disposizione l’aggiornamento al di fuori del ciclo di pa...(continua)

L’indagine di Snom

Il sondaggio relativo al livello di soddisfazione della clientela del pioniere del VoIP fornisce validi suggerimenti per le strategie future In contemporanea con l’introduzione del nuovo partner program tra la primave...(continua)

Ambienti eterogenei sicuri sempre.

Gruppo Distribuzione S.p.A. ha esigenze molto specifiche per la messa in sicurezza dei propri sistemi. Prima fra tutte: assicurare che anche le macchine customizzate, collegate ad Active Directories dei committenti, sian...(continua)

Come comunicheranno le aziende italiane tra 5 anni?

Molto articolato il quadro che emerge dal sondaggio lanciato da Snom Technology in collaborazione con BitMAT per scoprire quale sarà il futuro delle telecomunicazioni nelle aziende italiane. Condotto su un campione ra...(continua)

Call Center fasulli spillano un “si” e prosciugano i portafogli delle proprie vittime

Nel nostro Paese le chiamate dei call center sono un tormentone ormai insopportabile ma noto. Il fatto che gli utenti si aspettino chiamate da chiunque fa gioco ai criminali, che seguendo lo stesso modello adottato da ca...(continua)

Il telefono da tavolo come oggetto d’arredo

Nonostante la pletora di servizi di messaggistica istantanea, nessun cliente, paziente, ospite rinuncia volentieri ad una telefonata personale. Oggetti di uso quotidiano, i telefoni che campeggiano sulle scrivanie sono p...(continua)

G DATA DeepRay: intelligenza artificiale garante di una svolta epocale nella lotta contro la cybercriminalità

A cambiare le regole del gioco nella lotta contro la cybercriminalità è DeepRay, tecnologia di apprendimento automatico di nuova generazione. Risultato di molti anni di ricerca e sviluppo in casa G DATA, DeepRay porta l’...(continua)

Cyberspazio: rapporti tesi tra le grandi potenze mondiali

“La Russia deve smettere di agire in maniera irresponsabile”. Questa l’esortazione del Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg lo scorso ottobre, a sostegno delle accuse mosse dal governo britannico e da quello o...(continua)

G DATA nuovo membro attivo dell’iniziativa globale contro la cybercriminalità

Oltre 60 le aziende tecnologiche che fanno parte dell’iniziativa “Cybersecurity Tech Accord“. G DATA, produttore tedesco di soluzioni di sicurezza informatica, conferma il suo impegno nella battaglia contro i cyberatt...(continua)

Modem libero: differenziarsi con la smart home

La delibera AGCOM sulla libera scelta del router in Italia è definitiva. Molti utenti tuttavia non ne hanno ancora percepito la portata e numerosi operatori internet pare abbiano già trovato escamotage per mantenere lo s...(continua)

[<< indietro] Pag. 2 di 32 [avanti >>]