Artsia

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Agenzia di Comunicazione
ARTSIA Srl è un'agenzia di comunicazione integrata, specializzata nella creazione di servizi di comunicazione personalizzati e innovativi in grado di ascoltare le esigenze del cliente, interpretarle e tradurle in una offerta di servizi completa, originale

Contatti via e-mail: artsia.social@gmail.com
Data registrazione: 06-05-2012
Data ultimo accesso: 17-04-2018



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 179

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

IRBM will be attending the BIO International conference in Boston

IRBM will be attending the BIO International conference in Boston, MA, from June 4 to June 7. To learn more about how IRBM can support your drug discovery efforts, drop us a line to request a meeting through our contact ...(continua)

Piero Di Lorenzo incontra il Commissario Europeo alla Ricerca Carlos Moedas

Nell’ambito delle attività svolte dalla Commissione Europea, il dipartimento di Ricerca, Scienze e Innovazione si occupa della promozione delle eccellenze internazionali nel campo della ricerca e il potenziamento dell’in...(continua)

Piero Di Lorenzo presenta le attività di IRBM a Papa Francesco

L’Huntington, malattia neurodegenerativa ereditaria, è stata riconosciuta per la prima volta da un leader mondiale in occasione di un evento che ha ospitato più di 1700 persone provenienti da tutto il mondo. “Hidden n...(continua)

IRBM di Piero Di Lorenzo visitata da Renzi e Zingaretti

«Finalmente nelle prossime settimane partirà un piano per la ricerca da 2,5 miliardi, finalmente si tornerà a investire». Così il premier Matteo Renzi al termine della visita alla Irbm, azienda farmaceutica di Pomezia, d...(continua)

Renzi visita l’IRBM di Piero Di Lorenzo

Renzi e il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, hanno visitato la sede dell’azienda che ha sviluppato il vaccino contro il virus ebola. «Dovremmo parlarne di più, lo dico rendendo omaggio a chi, accettando ...(continua)

Mario Fiorillo, manager della Roma Nuoto, riceve il Collare d’Oro del Coni

Si è svolta nella Sala delle Armi del Foro Italico, la cerimonia di consegna delle più alte onorificenze sportive: Collari d’Oro, Stella al Merito Sportivo e Palma d’Oro al merito tecnico. Tra i premiati, alla presenza d...(continua)

Piero Di Lorenzo sgretola il sistema illecito degli appalti RAI

Dopo gli ultimi fatti di cronaca riguardanti la gestione degli appalti in Rai durante la gestione Gubitosi la domanda che subito viene in mente è: perché queste nefandezze, anziché essere inviate immediatamente alla Proc...(continua)

Civitavecchia, battaglia sul fronte del porto: dossier e veleni per il rinnovo dell'Autorità

Da mesi la città laziale è invasa da dossier e denunce anonime contro l'attuale responsabile dello scalo Pasqualino Monti. Accuse di cattiva gestione e di illeciti amministrativi che si sono rivelati completamente falsi....(continua)

La FAP ACLI prosegue nella campagna a tutela dei giovani pensionati

La povertà ha diverse sfaccettature, quella a cui sta guardando la FAP è una importante: quella dei futuri pensionati poveri. Ad oggi sono 51 mila le persone che non sono più in grado di lavorare o si trovano a fronteg...(continua)

Porto di Civitavecchia: Forte incremento dei traffici

Boom dell'occupazione diretta delle imprese portuali +55% dal 2013 Monti: "Raccogliamo i frutti del lavoro svolto nel momento più difficile per l'economia del Paese. Ora le nuove infrastrutture realizzate e gli accord...(continua)

 Pag. 1 di 18 [avanti >>]