insegna luminose

Tipologia utente: Professionista

amo fare giornalismo
sono basso capelli mori vesto largo stile rapper

Contatti via e-mail: davidebarbieri2019@libero.it
Data registrazione: 15-01-2019
Data ultimo accesso: 22-04-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 62

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Modica: italiano picchiato quasi a morte da 3 albanesi criminali

Modica - Aggressione a colpi di bottiglia. Rissa a piazza Matteotti la notte di Pasqua. Tre albanesi hanno picchiato, per futili motivi, un ragazzo all’interno di un locale, aggredendolo con una bottiglia al volto. ...(continua)

S.s.Lazio, rischia davvero l'uscita dall'europa

Tutti al mare. Altro che sogni di gloria, il campionato recita un modesto ottavo posto difficilmente migliorabile nelle ultime cinque giornate, ninete Champions e forse niente Europa League. Resta la coppa Italia contro ...(continua)

Curva Nord contro Bakayoko durante la partita della lazio,razzismo

Non accenna a placarsi la polemica dopo il caso Acerbi che ha coinvolto i milanisti Kessie e Bakayoko. L’ultimo episodio risale a ieri sera, durante la gara tra la Lazio e l’Udinese: i tifosi biancocelesti in Curva Nord ...(continua)

Mbappe,bersagio dei razzisti ultras

Gruppi anti-razzisti chiedono alle autorità francesi di indagare sui graffiti razzisti e antisemiti che colpiscono l’ attaccante del Paris Saint-Germain Kylian Mbappe . SOS Racisme e Sportitude , enti che combattono i...(continua)

etnia rom? Non si vogliono integrare”

Sempre da Quarta Repubblica, un altro estratto sul tema dell’intergeazione o meni dei rom. Ad animare (è proprio il caso di dirlo) il dibattito: Daniele Capezzone, Fillippo Facci, Piero Sansonetti e Vauro Senesi. 00:0...(continua)

tunisino rapina e ferisce donna

Il nordafricano, senza fissa dimora sprovvisto di documenti ed irregolare sul territorio nazionale, era già noto alle forze dell’ordine a causa dei precedenti per spaccio e per reati contro il patrimonio Protagonista ...(continua)

Tragedia a Cervia; Giovanna Santorelli la vittima dell’incidente

È Giovanna Santorelli la vittima dell’incidente accaduto ieri all’alba a Cervia. La ragazza di origini campane come la famiglia, aveva vissuto i primi anni a Camucia, ma poi si era trasferita con il fidanzato ad Arezzo. ...(continua)

Romania:misure economiche per il ritorno dei romeni che lavorano all'estero

"Sabato ero a Iaşi, la città che Nicolae Iorga disse nel 1937 che" è più che un'illustre capitale della Moldavia ". Ho avuto discussioni molto interessanti e applicate con rappresentanti della comunità imprenditoria...(continua)

Lieve sisma inLunigiana, con una profondità di 6 chilometri magnitudo 2.6

Pontremoli (Massa Carrara), 22 aprile 2019 - Una scossa di terremoto di magnitudo 2,6 è stata registrata intorno alle 7 del mattino di Pasquetta a Pontremoli, in provincia di Massa Carrara. La scossa, che aveva una profo...(continua)

Cervia è aretina la vittima del ubriaco al volante

È Giovanna Santorelli la vittima dell’incidente accaduto ieri all’alba a Cervia. La ragazza di origini campane come la famiglia, aveva vissuto i primi anni a Camucia, ma poi si era trasferita con il fidanzato ad Arezzo. ...(continua)

 Pag. 1 di 7 [avanti >>]