Diginame di Pinella Camiola

Tipologia utente: Professionista

Mi occupo di Marketing e Comunicazione
In particolare curo la costruzione della Identità Digitale per Aziende e Professionisti in genere e ove necessario mi interesso alla rimozione di determinati Link che possono essere lesivi all'immagine di aziende e imprenditori.
sito web: diginame.it


Contatti via e-mail: p.camiola@diginame.it
Data registrazione: 08-12-2016
Data ultimo accesso: 07-05-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 36

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Corte dei Conti assolve Romeo Gestioni: Nessun danno erariale.

Arriva un’altra sentenza di assoluzione per la Romeo Gestioni: La Corte dei Conti assolve la Romeo Gestioni, non c’è nessun danno erariale per il Comune di Napoli. Otto lunghi e tormentati anni di indagini che hanno po...(continua)

Cassazione: Accolto il ricorso di Alfredo Romeo - Caso Consip

Arriva una svolta nel caso Consip l’inchiesta avviata dalla Procura di Napoli ma successivamente passata a Roma per competenza territoriale. La Cassazione a sezioni unite si pronuncia in favore del ricorso presentato da...(continua)

Niente arresti domiciliari per Alfredo Romeo - Caso Consip

E’ la decisione della Corte di Cassazione che per la seconda volta ha annullato, i provvedimenti cautelari nei confronti dell’avvocato Alfredo Romeo. La Cassazione “ha messo in discussione l’assetto dell’impianto accusa...(continua)

Romeo Gestioni e Alfredo Romeo assolti dalla Cassazione

Dopo la sentenza della Cassazione a sezioni unite che giovedì 27 settembre 2018 ha dato per la quarta volta ragione all’Avv. Alfredo Romeo e alla Romeo Gestioni, gli avvocati del Gruppo Romeo Francesco Carotenuto e Alfre...(continua)

La Cassazione penale a sezioni unite dà ragione ad Alfredo Romeo

Sul caso Consip, la Romeo Gestioni incassa un’altra vittoria: La Cassazione dà ragione ad Alfredo Romeo sulla ”insussistenza di gravi indizi di colpevolezza” nei procedimenti a carico del Gruppo. E’ questa la quarta vol...(continua)

L’Intervento della Cassazione sul caso Consip

A marzo 2017 scoppia in Italia il “Caso Consip” che vede, tra gli altri, coinvolto l’Avv. Alfredo Romeo l’imprenditore campano leader nel settore delle gestioni immobiliari. La procura di Roma accusa Alfredo Romeo di co...(continua)

La Cassazione bacchetta le Procure sul Caso Consip

La Corte Cassazione interviene in merito al Caso Consip, sostiene infatti che l’arresto dell’Imprenditore Alfredo Romeo non sarebbe stato motivato in maniera adeguata. Sempre la Cassazione, decide quindi di rimandare gl...(continua)

Richiesta danni per 1.5 miliardi di euro - Romeo Gestioni cita la Consip

A due anni dagli esposti fatti dalla Romeo Gestioni all’Antitrust, all’Anac e alla stessa Consip, perché venisse fatta luce sui nodi affaristico-politici della Consip e dopo l’assoluzione della Romeo Gestioni da parte de...(continua)

Alfredo Romeo: La Cassazione rende nulli tutti i provvedimenti | Romeo Gestioni

In merito alle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto Alfredo Romeo e la Romeo Gestioni in vari procedimenti giudiziari, riguardanti in particolare l’appalto Consip, la Suprema Corte di Cassazione si è pronunciat...(continua)

Alfredo Romeo: Per la Cassazione provvedimenti cautelari Ingiusti e Infondati.

Romeo Gestioni Sentenza della Suprema Corte di Cassazione – a sezione unite – che da ragione alla Romeo Gestioni e ad Alfredo Romeo. Per la Cassazione non esistono gravi indizi di colpevolezza nei procedimenti giudizi...(continua)

[<< indietro] Pag. 2 di 4 [avanti >>]