Elisabetta Giuliano

Tipologia utente: Blogger

Consulente in comunicazione
Giornalista e consulente in comunicazione specializzata nel settore dell'Information Technology

Contatti via e-mail: elisabettagiuliano@yahoo.it
Data registrazione: 07-02-2017
Data ultimo accesso: 20-01-2021



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 238

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

True CDR: la prossima generazione di strumenti per la prevenzione dei malware

Una delle sfide di sicurezza più impegnative che devono affrontare le reti aziendali è come ottenere una protezione efficace dai file infetti da malware, quando i sistemi di protezione esistenti non sono in grado di rile...(continua)

Avast: le previsioni 2021 sulla Cybersecurity

È giunto il momento di dare un’occhiata a ciò che riserva il 2021 nel mondo della sicurezza informatica e delle attività online dannose. Guardando al nuovo anno, il team di Avast prevede grandi sviluppi nella sfera digit...(continua)

Le principali minacce informatiche del 2020: il bilancio di Avast

Avast, leader mondiale nella sicurezza digitale e nei prodotti per la privacy, guarda indietro ad alcune delle minacce informatiche più importanti del 2020. L'anno passato è stato sfortunatamente caratterizzato dal virus...(continua)

Sicurezza informatica: Future Time amplia il portafoglio dei partner e presenta in Italia le innovative soluzioni Odix

Future Time, azienda romana attiva dal 2001 nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia l’accordo per la distribuzione in esclusiva per l’Italia delle soluzioni di Odix, società israeliana pro...(continua)

Riprendi il controllo dei tuoi social media con l’aiuto di Avast

I social media sono entrati in scena proprio nello stesso periodo dello smartphone e la combinazione dei due si è rivelata irresistibile. Eravamo come bambini con un nuovo giocattolo; volevamo di più, di più, di più. E, ...(continua)

Il nuovo programma bug bounty di Avast offre ricompense ancora più cospicue

In un mondo ideale, ogni azienda avrebbe un software impeccabile. Niente buchi. Nessun bug. Ermetico. Ma nel mondo reale, ogni azienda ha delle vulnerabilità che, se non rilevate, possono minacciare la sicurezza, anche d...(continua)

Avast: 7 app fake legate a Minecraft truffano più di 5 milioni di utenti su Google Play

Il team di Avast ha identificato un'ondata di app mobile dannose su Google Play Store rivolte ai gamers, in particolare ai fan del popolare videogioco Minecraft. Queste cosiddette applicazioni "fleeceware" offrono nuove ...(continua)

Garantire il futuro dei dispositivi connessi

Sicuramente, i dispositivi connessi giocheranno un ruolo di primo piano nelle nostre vite future. Saranno ovunque: collegheranno al web gli oggetti nelle nostre case, nei nostri luoghi di lavoro, nelle nostre auto e nei ...(continua)

Future Time diventa distributore delle soluzioni di sicurezza Trend Micro

Future Time, azienda romana attiva dal 2001 nella distribuzione di soluzioni per la sicurezza informatica, annuncia la partnership per la distribuzione dei prodotti Trend Micro, leader globale di cybersecurity. L’acc...(continua)

Altre 21 app pericolose trovate su Google Play

Questa volta, si tratta di 21 app gioco dotate di un adware nascosto che fa parte della famiglia degli HiddenAds e secondo SensorTower, una società di intelligence e approfondimenti per il marketing di app mobile, queste...(continua)

 Pag. 1 di 24 [avanti >>]