E++ S.r.l.

Tipologia utente: Azienda/Impresa/Industria

E++ è un'azienda esperta in tecnologie per l'energia, focalizzata su fonti rinnovabili ed efficienza energetica.
L’Azienda opera a livello internazionale nel campo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica ponendosi come un interlocutore in grado di rispondere a trecentosessanta gradi alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Contatti via e-mail: info@eplusplus.net
Data registrazione: 22-02-2012
Data ultimo accesso: 28-01-2016



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 71

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

IES VE – Partecipa al webinar gratuito del 05/02/2016

IES Virtual Environment - Analisi delle performance degli edifici per Ingegneri ed Architetti. Analisi delle costruzioni per ingegneri MEP e HVAC e verifica delle performance per Ingegneri ed Architetti da un unico mo...(continua)

E++ festeggia il 300° impianto realizzato

E++ è lieta di presentarvi il nuovo video aziendale realizzato in occasione dell’entrata in esercizio del 300° impianto alimentato da fonte rinnovabile. Un importante traguardo che rafforza la nostra voglia di continuare...(continua)

Calendario 2016 - WEBINAR GRATUITI

IES Virtual Environment - Analisi delle performance degli edifici per Ingegneri ed Architetti. Analisi delle costruzioni per ingegneri MEP e HVAC e verifica delle performance per Ingegneri ed Architetti da un unico mo...(continua)

E++ aderisce al progetto “Finestra sul Comune di Cuneo”

E++ trae origine dal territorio cuneese. Nel 1925 nasceva a Cuneo l’Elettromeccanica Sasso, di proprietà di una famiglia di imprenditori rappresentata in E++ dal Presidente Paolo Sasso. Cuneese è tutto lo staff di E++ e...(continua)

IES e la verifica delle performance degli edifici

Introduzione agli strumenti offerti dalla suite IES per la verifica delle performance degli edifici nelle differenti fasi di progettazione. La modellazione energetica in regime dinamico è lo strumento essenziale per a...(continua)

Aosta: E++ realizza una centrale idroelettrica da 1 MW nel Comune di Ayas

Prosegue l'espansione nel settore idroelettrico, core business di E++, aprendo il cantiere per la realizzazione ex novo dell’impianto idroelettrico denominato “Periasc” nel Comune di Ayas (Ao). E++ gestisce la progetta...(continua)

E++ realizza 7 nuovi impianti idroelettrici nel Centro-Nord Italia

In questi mesi E++ ha acquisito nuove commesse per la costruzione di molteplici impianti idroelettrici per una capacità totale di 1,1 Mw. Società specializzata nel business dell’idroelettrico, E++ ha dato avvio alle atti...(continua)

Autoproduttori: benefici con la pratica SEU

Il Decreto Competitività 2014 introduce l'obbligo di pagare gli oneri di sistema anche sull'energia autoconsumata retroattivamente a far data dall'1/1/2015. Lo stesso decreto definisce che tutti i produttori di energia ...(continua)

E++ inaugura l’impianto idroelettrico di Porta Mulina

Nel mese di Luglio si è tenuto il taglio del nastro per l’impianto idroelettrico di Porta Mulina nel Comune di Mantova. Un impianto della potenza elettrica di 320kW che coniuga la produzione di energia rinnovabile con ...(continua)

Risparmia con un impianto fotovoltaico E++

UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO CONVIENE ANCHE SENZA INCENTIVI 1 - autoproduzione di energia pulita 2 - riduzione significativa delle spese energetiche mettendosi al riparo dalle fluttuazione del prezzo dell’energia 3 - l’...(continua)

 Pag. 1 di 8 [avanti >>]