FERA

Tipologia utente: Azienda/Impresa/Industria

Azienda che opera dal 2001 nel settore delle energie rinnovabili (eolico, biogas, solare termodinamico a concentrazione)
FERA – Fabbrica Energie Rinnovabili Alternative - opera nel settore delle energie rinnovabili dal 2001. Ha sede legale a Milano e uffici a Milano, Stella (Savona), Livorno e Noto (Siracusa).
FERA vende l’energia elettrica che produce esclusivamente da fonti rinnovabili (vento, sole, biomasse). Le tecnologie scelte da FERA per la produzione di energia elettrica rinnovabile sono l’eolico, il solare termodinamico a concentrazione (CSP, Concentrating Solar Power) e il biogas.
Dal 2001 ad oggi, FERA ha centrato obiettivi ambiziosi, grazie ad una squadra motivata e competente, consapevole della rilevanza sociale, etica e ambientale dello sviluppo energetico da fonti rinnovabili.
L’attività del Gruppo FERA è costantemente allineata a criteri di best practice riconosciuti a livello nazionale (premio PIMBY 2007, Klimaenergy Award 2008 e 2010, GEA Good Energy Award 2011) e internazionale (unica azienda italiana finalista al CSP Today Award 2012).


Contatti via e-mail: relazioni_esterne@ferasrl.it
Data registrazione: 16-11-2015
Data ultimo accesso: 16-11-2015



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 1

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Corte di Appello di Genova: Cesare Fera vittima di diffamazione

Milano, 16 ottobre 2015. Cesare Fera accoglie con soddisfazione la sentenza del Tribunale della Corte di Appello di Genova, che chiude un grave episodio di diffamazione di cui è stato vittima insieme a Fabbrica Energie R...(continua)

 Pag. 1 di 1