Italia Brand Group

Tipologia utente: Agenzia Stampa

AGENZIA COMUNICAZIONE
Italia Brand Group è il risultato di un percorso imprenditoriale ultraventennale e si caratterizza grazie alla specializzazione verticale in quattro aree della comunicazione: advertising, design, digital e media, pr e events. Con l’obiettivo di far crescere nel tempo il valore del brand e di essere communication business partner delle imprese, Italia Brand Group è oggi tra i primi gruppi italiani a capitale interamente nazionale.

Contatti via e-mail: ibg.digitalpr@gmail.com
Data registrazione: 26-05-2017
Data ultimo accesso: 22-08-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 30

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

RAI #Insiemepiùforti terremoto: La programmazione speciale per giovedì 24 agosto

Tante iniziative tra speciali e approfondimenti su tutte le reti del servizio pubblico RAI. Sarà trasmessa in diretta la fiaccolata durante la notte. A un anno dalle prime scosse che hanno colpito il centro It...(continua)

Masha “Storie di paura” per aiutare i bimbi a non averne

Storie di Paura di Masha, da domani su Rai YoYo la versione “da brividi” del celebre cartone. La protagonista del cartone animato si è separata dall’Orso suo compare per dedicarsi, lei sola, ad uno spin-off. Un i...(continua)

Eventi Musica Rai a partire da settembre, è all’insegna di show musicali

Da settembre. Gli show su primo e secondo canale. Al Colosseo concerto di Elton John e Bocelli con la conduzione di Milly Carlucci. La Rai e l’autunno in musica. C’è la Mannoia. One woman show per due puntate, prota...(continua)

Rai padre Dall'Oglio, "Ponti di pace" una speciale programmazione

Dalla Rubrica Schermaglie di Andrea Fagioli Un'iniziativa interessante, oltre che importante. Forse per la prima volta in questa forma. È stata voluta e realizzata dalla Rai a quattro anni dalla sparizione in Sir...(continua)

#pontidipace, RAI, riflettori sul mistero di Padre Dall’Oglio

RAI, Padre Dall’Oglio, #pontidipace: oggi e domani nei programmi, nei telegiornali e nei giornali radio della RAI saranno presenti servizi, speciali e approfondimenti sull’opera del gesuita portatore di pace e sulla sua ...(continua)

Rai3 Tour: i «fedeli del Tour» sono 1,3 milioni

La televisione in numeri: ciclismo e Tour de France, le dirette e i vari appuntamenti proposti da Rai3 hanno portato alla tv pubblica ascolti ragguardevoli, nel periodo naturalmente più magro per la televisione. Olt...(continua)

I riflettori della RAI su padre Dall'Oglio a quattro anni dal rapimento, programmazione speciale

A quattro anni dal rapimento di padre Paolo Dall’Oglio in Siria (entrato nel Paese il 27 luglio del 2013 è scomparso due giorni dopo), la Rai dedica una speciale programmazione alla sua figura con un progetto curato...(continua)

«Cose nostre» una bella operazione di Rai Uno

Vale sempre la pena di dare uno sguardo alle inchieste di «Cose nostre»: una bella operazione di Rai Uno che lungo il corso dell’anno ha raccontato la professione e le vite di giornalisti «scomodi», che lavorano con cora...(continua)

Rai1 Borsellino “Adesso tocca a me” stravince la prima serata

La docufiction Paolo Borsellino - Adesso tocca a me (coproduzione Rai Fiction e Aurora tv) andata in onda mercoledì su Rai 1, stravince la prima serata con 3.435.000 spettatori e uno share del 18,82%, nel venticinquesimo...(continua)

Rai1 Borsellino “Adesso tocca a me” il film sugli ultimi 57 giorni del magistrato

Domani su Rai 1 il film sugli ultimi 57 giorni del magistrato con immagini d’epoca e ricostruzioni interpretate da attori “Partecipo come voce narrante a un lavoro fatto con il cuore. Torno spesso a Via D’Amelio quand...(continua)

 Pag. 1 di 3 [avanti >>]