Lia Pardi Comunicazione

Tipologia utente: Blogger

Mi occupo di Social network come Facebook e Twitter . Posta elettronica, sistemi di messaggistica istantanea, telefonia
Divulgare iniziative culturali in tempi brevi e ad un pubblico molto ampio, per creare un'immagine solida dell'artista o del committente all'interno del web.
Nuove competenze per la redazione di un comunicato stampa che raggiunga tutti i canali dell'informazione per gestire in modo efficace la comunicazione attraverso blog, siti, pagine fb.

Contatti via e-mail: lia.pardi.press@gmail.com
Data registrazione: 26-07-2016
Data ultimo accesso: 08-11-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 8

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Coop Montespertoli vulcanica In arrivo molte iniziative, la prima è la Festa dell'Olio Nuovo per tre sabati

Il nuovo consiglio di amministrazione è un vulcano di idee. Molte saranno le iniziative volte a ridefinire il volto sociale della cooperativa, con intrattenimento e tante idee come la prima edizione della Festa dell'olio...(continua)

Giovanna M. Carli e Arte Pensiero pErsone a Neoneli per un progetto culturale contro lo spopolamento

Dal 6 al 25 agosto a Neoneli, Oristano. Ingresso gratuito Neoneli nel cuore: laboratori artistici, master class di pittura, mostra sul paesaggio Il gruppo di creativi toscani denominato APE, Arte Pensiero pErsone, d’a...(continua)

Red al femminile di Giovanna M. Carli

Un progetto sul tema del rosso di Giovanna M. Carli, una mostra con dipinti di Rita Pedullà, una performance teatrale con un testo inedito nel riadattamento per sola attrice, scritto da Ugo Chiti e interpretato da Giulia...(continua)

Pienza di luce, ideazione di Giovanna M. Carli

Pienza di luce. Arte, tradizione, innovazione e comunità a cura di Giovanna M. Carli e Nino Petreni La mostra, presentata dal Centro Studi Mario Luzi La Barca, sostenuta dal Comune di Pienza, Assessorato alla cultu...(continua)

S'avvia tra i muri, è preda della luce. Omaggio a Mario Luzi, evento culturale ideato e curato da Giovanna M. Carli

S'avvia tra i muri, è preda della luce, Omaggio a Mario Luzi è una mostra, ideata e curata da Giovanna M. Carli (Dodi), in collaborazione con il Centro Mario Luzi La Barca, che vuole fare il punto su cosa direbbero oggi ...(continua)

Eugenio Giani, Presidente del Consiglio Regionale, ha inaugurato a Firenze, a Palazzo Panciatichi, sede dell’Assemblea r

Nel suo intervento introduttivo il Presidente Giani ha espresso la sua sincera ammirazione per l’artista pientino, notoriamente legato da sincera profonda amicizia con il poeta Mario Luzi, cittadino onorario di Pienza. ...(continua)

Venerdì 2 settembre 2016, alle ore 17.30, mostra antologica delle opere scultoree del maestro Emo Formichi, a cura di Gi

Firenze, Consiglio regionale della Toscana, Palazzo Panciatichi, piano nobile, mostra antologica di sculture dell'artista Emo Formichi, a cura di Giovanna M. Carli Una mostra antologica che presenta le opere scultoree...(continua)

A Siena, alla Fortezza medicea, tre mostre d'arte sul tema del viaggio ideate e curate da Giovanna M. Carli (Dodi)

Siena, 21 luglio 2016 - Un successo oltre ogni aspettativa. Un pubblico affezionato segue ormai con interesse crescente il progetto curatoriale Fil Rouge ideato e curato da Giovanna M. Carli La critica d'arte Giovanna...(continua)

 Pag. 1 di 1