Media For Health Srl

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Comunicazione Web
Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Media For Health è un partner affidabile in un settore particolarmente delicato e complesso. Il suo team garantisce la correttezza delle informazioni e l’autorevolezza delle fonti.

Contatti via e-mail: media4health.smpr@gmail.com
Data registrazione: 11-06-2015
Data ultimo accesso: 07-09-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 45

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

Giornata Mondiale FA 2017 E’a suon di bonghi la lotta all’aritmia. Daiichi Sankyo coinvolge dipendenti e passanti nella campagna #facciamocisentire La fibrillazione atriale aumenta da 3 a 5 volte il rischio di essere...(continua)

Ictus e fibrillazione atriale: Congresso ESC 2017, trial clinico ENGAGE AF-TIMI 48

Congresso ESC 2017 - Ictus e fibrillazione atriale, anche nei pazienti a più alto rischio LIXIANA® è altrettanto efficace e più sicuro del warfarin Barcellona, 29 agosto 2017 – LIXIANA® (edoxaban) ...(continua)

Cardioversione, LIXIANA parere positivo CHMP

Fibrillazione atriale, LIXIANA® riceve parere positivo dal CHMP dell’EMA per l’utilizzo in pazienti sottoposti a cardioversione L’aggiornamento del Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) raccomandato dal ...(continua)

Convegno ISTH Berlino: nasce Emoex.it sul mondo dell’emofilia e della talassemia.

Oltre 40 anni dopo il primo numero di EX, il lancio della nuova piattaforma web “dei pazienti e per i pazienti” durante il convegno ISTH a Berlino EX, la storica rivista dei pazienti emofilici e talassemici, pubblicat...(continua)

Daiichi Sankyo: “Futuro in Rosa”, Prevenzione e ricerca dei tumori femminili

Tumori femminili. Prevenzione e ricerca le chiavi di un “Futuro in Rosa” Roma 20 giugno 2017, Senato della Repubblica - A che punto sono la prevenzione e la ricerca sui tumori femminili nel nostro Paese? Ne parlano og...(continua)

Fibrillazione atriale TEV: Edoxaban nei pazienti anziani, fragili e ad alto rischio

Congresso ANMCO 2017. Fibrillazione atriale e TEV, edoxaban vince la sfida del trattamento di pazienti anziani, fragili e ad alto rischio Dati real world indicano che i NAO sono spesso utilizzati a dosaggi più bassi d...(continua)

Nuovi studi su LIXIANA nel trattamento anticoagulante ininterrotto

Fibrillazione atriale e pazienti ad alto rischio, nuovi studi su LIXIANA® (edoxaban) nel trattamento anticoagulante ininterrotto Roma, 2 maggio 2017 – Daiichi Sankyo annuncia l’arruolamento dei primi pazienti nei tria...(continua)

Digital Marketing Farmaceutico: ecco il report dei primi M4H Breakfast Meeting

Social media healthcare: dal report dei primi M4H Breakfast Meeting emerge che le aziende healthcare perseguono non solo obiettivi di awareness ed engagement, ma anche di ascolto dei pazienti. La fotografia che emerge...(continua)

#insiemeperuncuoresano: Battiti 2017, Roma mercoledì 29 marzo

“Battiti 2017, la musica col cuore”- Medici “musicisti” di nuovo insieme sul palco contro ictus e fibrillazione atriale In Italia ancora troppi ictus sono causati da fibrillazione atriale (1 su 4) e questo legame cont...(continua)

Procreazione Medicalmente Assistita: Progetto Iside cambia look e si rinnova

L’iniziativa editoriale dedicata alla procreazione medicalmente assistita www.progettoiside.it cambia look e si rinnova. Progetto Iside è stato realizzato grazie al contributo non condizionato di Ferring Farmaceutici,...(continua)

 Pag. 1 di 5 [avanti >>]