Media For Health Srl

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Comunicazione Web
Media For Health è l’agenzia di comunicazione con competenze specifiche nel marketing digitale orientate al settore salute. Media For Health è un partner affidabile in un settore particolarmente delicato e complesso. Il suo team garantisce la correttezza delle informazioni e l’autorevolezza delle fonti.

Contatti via e-mail: media4health.smpr@gmail.com
Data registrazione: 11-06-2015
Data ultimo accesso: 16-11-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 47

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Edoxaban: Congresso AHA 2017. Prevenzione eventi emorragici gravi

Fibrillazione atriale, edoxaban più sicuro del warfarin nella prevenzione degli eventi emorragici gravi e nei pazienti con coronaropatia concomitante Roma, 15 novembre 2017 – Edoxaban (LIXIANA®), rispetto a warfarin, ...(continua)

Daiichi Sankyo: “Ictus: conoscerlo per prevenirlo”, screening gratuiti a Frosinone

Giornata Mondiale contro l’Ictus 2017. Giornata di screening gratuiti e prevenzione Roma, 20 ottobre 2017 – Con il Patrocinio della Provincia di Frosinone, il supporto di A.L.I.Ce. Italia Onlus, il contributo non con...(continua)

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

Giornata Mondiale FA 2017 E’a suon di bonghi la lotta all’aritmia. Daiichi Sankyo coinvolge dipendenti e passanti nella campagna #facciamocisentire La fibrillazione atriale aumenta da 3 a 5 volte il rischio di essere...(continua)

Ictus e fibrillazione atriale: Congresso ESC 2017, trial clinico ENGAGE AF-TIMI 48

Congresso ESC 2017 - Ictus e fibrillazione atriale, anche nei pazienti a più alto rischio LIXIANA® è altrettanto efficace e più sicuro del warfarin Barcellona, 29 agosto 2017 – LIXIANA® (edoxaban) ...(continua)

Cardioversione, LIXIANA parere positivo CHMP

Fibrillazione atriale, LIXIANA® riceve parere positivo dal CHMP dell’EMA per l’utilizzo in pazienti sottoposti a cardioversione L’aggiornamento del Riassunto delle Caratteristiche del Prodotto (RCP) raccomandato dal ...(continua)

Convegno ISTH Berlino: nasce Emoex.it sul mondo dell’emofilia e della talassemia.

Oltre 40 anni dopo il primo numero di EX, il lancio della nuova piattaforma web “dei pazienti e per i pazienti” durante il convegno ISTH a Berlino EX, la storica rivista dei pazienti emofilici e talassemici, pubblicat...(continua)

Daiichi Sankyo: “Futuro in Rosa”, Prevenzione e ricerca dei tumori femminili

Tumori femminili. Prevenzione e ricerca le chiavi di un “Futuro in Rosa” Roma 20 giugno 2017, Senato della Repubblica - A che punto sono la prevenzione e la ricerca sui tumori femminili nel nostro Paese? Ne parlano og...(continua)

Fibrillazione atriale TEV: Edoxaban nei pazienti anziani, fragili e ad alto rischio

Congresso ANMCO 2017. Fibrillazione atriale e TEV, edoxaban vince la sfida del trattamento di pazienti anziani, fragili e ad alto rischio Dati real world indicano che i NAO sono spesso utilizzati a dosaggi più bassi d...(continua)

Nuovi studi su LIXIANA nel trattamento anticoagulante ininterrotto

Fibrillazione atriale e pazienti ad alto rischio, nuovi studi su LIXIANA® (edoxaban) nel trattamento anticoagulante ininterrotto Roma, 2 maggio 2017 – Daiichi Sankyo annuncia l’arruolamento dei primi pazienti nei tria...(continua)

Digital Marketing Farmaceutico: ecco il report dei primi M4H Breakfast Meeting

Social media healthcare: dal report dei primi M4H Breakfast Meeting emerge che le aziende healthcare perseguono non solo obiettivi di awareness ed engagement, ma anche di ascolto dei pazienti. La fotografia che emerge...(continua)

 Pag. 1 di 5 [avanti >>]