HOMINA PDC

Tipologia utente: Agenzia Stampa

agenzia italiana di consulenza attiva nel campo della comunicazione e delle relazioni pubbliche dal 1991.
Da oltre vent’anni supportiamo aziende ed enti impegnati in piani di sviluppo e processi di cambiamento, con progetti di comunicazione finalizzati a migliorare le relazioni con tutti gli stakeholder: media, clienti, consumatori, istituzioni, associazioni, gruppi di opinione, ecc.
Crediamo nel valore dell’ascolto e nella personalizzazione degli interventi, messi a punto attraverso un quotidiano confronto con il cliente e perfezionati step-by-step, in relazione ai risultati attesi e all’evoluzione dei contesti comunicativi. Un’attitudine che - insieme alla seniority dei professionisti e al basso tasso di turn over tra gli account – viene premiata dalla fedeltà dei clienti.

Homina è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Data registrazione: 31-07-2015
Data ultimo accesso: 22-05-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 28

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Tonno Nostromo su Instagram racconta #StorieDiMare

Il brand di conserve ittiche Nostromo Gruppo Calvo rafforza la sua presenza sui social media con il nuovo profilo Instagram. Qui Nostromo racconterà l’universo di colori, luoghi e sapori autentici che ruota intorno al ma...(continua)

Un mare di premi con Tonno Nostromo

Tonno Nostromo lancia la nuova promozione “Naviga in un mare di premi”, per incentivare il consumo di tonno offrendo buoni acquisto da utilizzare on-line. Partecipare è semplice: basta acquistare in una sola spesa 3 prod...(continua)

Tonno Nostromo torna in tv

E’ on air il nuovo spot di Tonno Nostromo, uno dei marchi leader di mercato nel settore delle conserve ittiche in Italia. L’azienda del Gruppo spagnolo Calvo ha scelto quest’anno di tornare in comunicazione per rilanciar...(continua)

5.000 KG DI PASTA E PRODOTTI DA TERRE CONFISCATE NELLE MENSE ITALIANE

Un piatto di pasta per creare conoscenza e condivisione intorno alle realtà che, con impegno quotidiano, contrastano le mafie e onorano il ricordo delle vittime. È con questo spirito che anche oggi, in occasione della XX...(continua)

CIR FOOD PREMIATA PER IL BILANCIO SOCIALE

Un’impresa che cresce insieme alle persone e alle comunità in cui opera. E’ questa la fotografia che emerge dal bilancio di sostenibilità 2015 del gruppo CIR food, naturale evoluzione del bilancio sociale che include anc...(continua)

A Udine arriva il primo Let's Toast di Italia

Il “toast che non ti aspetti” inaugura al centro commerciale Città Fiera di Udine. Apre oggi – primo in Italia – Let’s Toast, il nuovo format del Gruppo di ristorazione CIR food che, forte del successo di Expo2015, decre...(continua)

Food contest online Consorcio: vince l'emozione

Raccontare un’emozione in cucina attraverso una ricetta: è questa la sfida lanciata lo scorso novembre da Tonno Consorcio a dieci food blogger italiane sulla pagina Facebook del brand. Nel primo food contest 100% digit...(continua)

Apre alla stazione di Parma la caffetteria Chiccotosto

Prossima fermata Chiccotosto. CIR food debutta nel mercato del travel retail con il suo format di punta nel segmento caffetterie e snack, che apre oggi alla stazione di Parma. La caffetteria snack Chiccotosto si distin...(continua)

CIR food premiata tra gli innovatori responsabili

Salute, crescita e occupazione rientrano tra gli obiettivi chiave dell’Agenda 2030 dell’Onu. Saperli affrontare con coerenza è un impegno a cui CIR food ha risposto con il piano di welfare aziendale “NoixNoi”, pensato pe...(continua)

FESTIVAL DI INTERNAZIONALE A FERRARA: IL COSTO DELL'IGNORANZA

La cultura è solo una voce di spesa o va intesa come investimento per lo sviluppo? Non è piuttosto l’ignoranza ad avere un prezzo altissimo? Partendo da queste domande CIR food coinvolge a Ferrara università, imprese ed ...(continua)

 Pag. 1 di 3 [avanti >>]