Domenico Caiazza

Tipologia utente: Blogger

Giornalista, Press Agent, Social Media Manager
Classe 1984, Laureato in Sociologia, Giornalista pubblicista dal 2006, speaker/autore radiofonico, addetto stampa dal 2010.
Ho collaborato con i quotidiani: Il Roma, L’Unita e Napolipiù.
Ho coordinato le redazioni dei periodici: Fuoriorario e Universo Studenti e ho diretto le webzine L’Iniziativa e Napolinord.it, Spaccanapolionline e curato l’ufficio stampa di Karma Cultura e Te.Co-Teatro di Contrabbando.
Dal 2011 sono speaker/autore/giornalista e addetto stampa di Radio Siani.
Attualmente sono un web marketing consultant free lance e mi occupo anche di press office e media relations.


Contatti via e-mail: domenico.caiazza84@gmail.com
Data registrazione: 30-10-2018
Data ultimo accesso: 11-10-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 79

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Sicurezza: Palmeri, lavoro è grande antidoto a illegalità

"Sicurezza, legalità e lavoro sono tre pilastri basilari del vivere odierno, in cui ciascuno deve mettere in campo le migliori energie per la costruzione di una società migliore. Dobbiamo operare per un concreto risc...(continua)

HUB, True Connection: parte la nuova stagione invernale dello spazio che connette le anime dei clubbers

Inaugurazione della stagione invernale 2019/2020, sabato 12 ottobre ore 23:30 a S. Antimo (Na) Riparte la stagione dell’Hub, il club che quest’anno punterà tutto su un elemento innovativo: la “True Connection”,...(continua)

“Johnny Take Uè” sbarca a Monza

La pizza napoletana in un forno ricoperto di tappi, tra ceramiche di Vietri e un orto a “metri 0” Abbinare una cucina d’eccellenza ad un design affascinante. Questi i punti di forza di “Johnny Take Uè” che per la n...(continua)

Giornalismo digitale: è online il libro “Ufficio stampa 2.0”

La guida all’ufficio stampa di Fabio Brocceri è disponibile su Amazon Come comunicare con i mass media nell’era del digitale? Come scrivere un comunicato stampa SEO friendly? Quanto contano veramente gli influencer...(continua)

Misure per il lavoro: la Campania, regione virtuosa

Importante incontro di approfondimento dei risultati aggiornati delle misure di autoimprenditorialità accessibili in Regione Campania per tutti i target al centro per l'impiego di Maddaloni (CE), con la responsabile ...(continua)

Sicurezza: l'Assessore al Lavoro della Campania Sonia Palmeri, «Ciascuno di noi deve diventare ambasciatore per la sicur

«Ciascuno di noi, nel proprio ruolo, con le rispettive sensibilità deve diventare ambasciatore per la salute e la sicurezza sul lavoro, contribuendo a promuovere costante cultura della qualità del lavoro e dell'amore p...(continua)

CROCEVIA: LA RETE DI UNIVERSITÀ’ PER LE AREE INTERNE

Il 26 e 27 settembre 2019 per la prima volta si incontreranno a Matera rappresentanti istituzionali e personalità accademiche per avviare il processo di costituzione di una rete permanente di Università per le aree i...(continua)

Lavoro: Jabil, assessore Palmeri incontra i lavoratori nel sito di Marcianise. Le tute blu: “Palmeri una di noi”

NAPOLI, Dopo la sospensione di una settimana fa al Mise dell'iter del taglio di 350 dipendenti della Jabil Circuit di Maricanise, la multinazionale delle telecomunicazioni sul territorio, questa mattina, invitata dal...(continua)

Fish Campania apprezza le misure promosse dall’Assessore Sonia Palmeri per l’inserimento, l’inclusione e l’integrazione

La soddisfazione dell’associazione dichiarata attraverso un comunicato stampa La Fish Campania, nota associazione attiva nel miglioramento delle politiche sociali e sociosanitarie delle persone con disabilità, ha ...(continua)

ANMIL loda provvedimento legislativo in favore dei figli delle vittime degli incidenti sul lavoro attuato dell'Assesso

Abbiamo appreso con profonda soddisfazione del provvedimento legislativo assunto dall’Assessore Regionale al Lavoro Sonia Palmeri in favore dei figli delle Vittime degli incidenti sul lavoro che frequentano scuole, perco...(continua)

 Pag. 1 di 8 [avanti >>]