Domenico Caiazza

Tipologia utente: Blogger

Giornalista, Press Agent, Social Media Manager
Classe 1984, Laureato in Sociologia, Giornalista pubblicista dal 2006, speaker/autore radiofonico, addetto stampa dal 2010.
Ho collaborato con i quotidiani: Il Roma, L’Unita e Napolipiù.
Ho coordinato le redazioni dei periodici: Fuoriorario e Universo Studenti e ho diretto le webzine L’Iniziativa e Napolinord.it, Spaccanapolionline e curato l’ufficio stampa di Karma Cultura e Te.Co-Teatro di Contrabbando.
Dal 2011 sono speaker/autore/giornalista e addetto stampa di Radio Siani.
Attualmente sono un web marketing consultant free lance e mi occupo anche di press office e media relations.


Contatti via e-mail: domenico.caiazza84@gmail.com
Data registrazione: 30-10-2018
Data ultimo accesso: 18-09-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 69

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Vertenza Jabil Circuit di Marcianise, incontro concluso con un verbale di accordo

Sonia Palmeri: “Ora abbiamo una road map precisa. La Regione Campania c'è. Noi non arretreremo di un centimetro.” “Jabil Circuit di Marcianise, appuntamento di ieri lunedì 17 settembre al ministero del lavoro per ri...(continua)

Campania, Palmeri: “La Regione Campania crea fondo a sostegno dei figli delle vittime di incidenti mortali sul lavoro.”

È stato pubblicato oggi sul BURC n. 54 l'avviso a favore dei figli delle vittime di incidenti mortali sul lavoro che frequentano scuole, percorsi formativi e Università. Possono beneficiare del contributo economico i...(continua)

Campania: Palmeri, al Ministero del Lavoro per proroga della cassa integrazione per riorganizzazione aziendale, di 4.557

Campania: Palmeri, al Ministero del Lavoro per proroga della cassa integrazione per riorganizzazione aziendale, di 4.557 dipendenti di FCA ITALY SPA (ex FIAT) stabilimento di Pomigliano d'Arco e di 270 dell'unità di Nola...(continua)

#Swff2019, BELLAFRONTE di Andrea Valentino e Rosario D'Angelo miglior corto nella sezione "Focus" del Social World Film

Sabato 3 agosto, nella splendida cornice di Vico Equense, si è tenuta la serata di premiazione del Social World Film Festival, giunto alla nona edizione. Bellafronte (regia di Andrea Valentino e Rosario D'Angelo), un...(continua)

Bellafronte al Social World Film Festival 2019

La proiezione si terrà mercoledì 31 luglio alle 20.30 all’iniziativa: “Proiezioni e incontri: Cinema al Chiostro” presso l'Arena Magnani, Complesso Monumentale S.S. Trinità e Paradiso. Bellafronte continua a collezion...(continua)

SAN LEO FESTIVAL 2019

San Leo Fortezza Rinascimentale domenica 28 luglio ABSOLUTELY ENNIO MORRICONE con Gilda Buttà e Luca Pincini SAN LEO - Domenica 28 luglio alle ore 21 nella maestosa cornice della Fortezza, ...(continua)

SAN LEO FESTIVAL 2019

6 concerti dal 7 luglio all’11 agosto San Leo Fortezza Rinascimentale 20 luglio ore 21 Luigi Maio & ENSAMBLE WALTON dell’ ORCHESTRA SINFONICA NAZIONALE RAI PROGRAMMA WILLIAM ...(continua)

Farsi Impresa, pubblicato il secondo avviso per le misure di autoimprenditorialita'

Sonia Palmeri: “I percettori saranno seguiti passo dopo passo, nella realizzazione della propria idea d'impresa!” Lunedì 15 luglio 2019, è stato pubblicato sul BURC il secondo avviso per le misure di autoimprenditoriali...(continua)

“Clandestino” di e con Gianfranco Gallo

Uno spettacolo inedito per l'evento prodotto da Subcava Sonora L'impegno civile dell'artista in scena nell'ambito di Estate a Napoli 2019 Porte Aperte alla serata: biglietti gratuiti per le comunità di migranti ...(continua)

Il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano: Vincenzo Vinciguerra

NAPOLI - Il più giovane Project Manager di Italia è di Secondigliano. Vincenzo Vinciguerra, classe 1984, ha conquistato il titolo dopo il superamento dell’esame presso AICQ SICEV di Milano. Vincenzo Vinciguerra è n...(continua)

 Pag. 1 di 7 [avanti >>]