newslcvproffice

Tipologia utente: Professionista

web Marketing
web Marketing

Contatti via e-mail: newslcvproffice@gmail.com
Data registrazione: 14-11-2018
Data ultimo accesso: 05-10-2021



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 18

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Cernobbio, Marco Patuano: rifiuti, un’opportunità per il rilancio italiano secondo ricerca A2A

Durante la tre giorni sul lago di Como, Marco Patuano è intervenuto in merito alla questione rifiuti. Per risolvere i problemi del Paese sul tema, ha detto il Presidente di A2A, sono necessari investimenti e soprattutto ...(continua)

A2A - Ardian, avviata intesa per la transizione energetica

Renato Mazzoncini (A2A ): accordo con Ardian “concreta possibilità di anticipare obiettivi di crescita nella generazione da fonti rinnovabili”. A2A: i dettagli della partnership con Ardian Dalla partnership potrà n...(continua)

Transizione energetica, l’AD e DG di A2A Renato Mazzoncini: le opportunità del cambiamento

“Transizione energetica e Next Generation EU: sfide e opportunità”: la partecipazione dell’AD e DG di A2A Renato Mazzoncini alla IX conferenza di IAERE, Italian Association of Environmental and Resource Economists. L...(continua)

A2A investe sull’economia circolare: l’AD Renato Mazzoncini: “Dobbiamo riciclare e recuperare materia ed energia”

Nel Piano Industriale recentemente avviato da A2A transizione ecologica, energetica ed economia circolare rappresentano i pilastri della strategia delineata. Renato Mazzoncini (A2A): ottimisti sulle rinnovabili, dal...(continua)

“Circular Economy”, Renato Mazzoncini (A2A): “Pronti a investire in qualunque impianto”

All’evento online organizzato da A2A un focus sull’economia circolare e sullo scenario italiano attuale. Marco Patuano (A2A): necessario un grande intervento autorizzativo Nuovi impianti e un quadro regolatorio ef...(continua)

A2A spinge su economia circolare, Renato Mazzoncini: diventiamo life company

A2A si evolve e punta a diventare life company. L’AD Renato Mazzoncini: definita la finalità dell’azienda. Renato Mazzoncini: “Per A2A salto di scala” Un nuovo Piano da 16 miliardi di euro destinato per il 60% alla...(continua)

A2A, Renato Mazzoncini: confrontarsi con le rivoluzioni del settore dell’energia

Sostenibilità, mercati europei, un nuovo riposizionamento: l’AD Renato Mazzoncini spiega i dettagli del percorso tracciato dal nuovo Piano Industriale di A2A. Renato Mazzoncini: A2A esce dalla zona di comfort e punta...(continua)

A2A, l’impegno a favore della sostenibilità: intervista all’AD e DG Renato Mazzoncini

Dopo la transizione “non avremo più un problema di energia” ma “se in Italia vogliamo raggiungere l'obiettivo del 55% di energia elettrica da rinnovabile nel 2030, dobbiamo quadruplicare la velocità di installazione”: la...(continua)

Renato Mazzoncini: A2A lancia il Piano 2021-2030, la sostenibilità al centro

A2A lancia il nuovo piano decennale “Life is Our Duty”: 16 miliardi di investimenti in economia circolare e transizione energetica, pilastri della nuova Strategy. A2A proietta il Paese nel 2030: il nuovo Piano punta s...(continua)

A2A, da multiutility a life company: l’intervista dell’AD Renato Mazzoncini a “Milano Finanza”

Green economy, investimenti per 16 miliardi sia in Italia che all’estero e grande determinazione per il rilancio del Paese: questi sono i punti cardine del futuro di A2A. L’Amministratore Delegato Renato Mazzoncini li ha...(continua)

 Pag. 1 di 2 [avanti >>]