newsrconline

Tipologia utente: Professionista

News
Articoli

Contatti via e-mail: newsrconline@gmail.com
Data registrazione: 25-06-2015
Data ultimo accesso: 18-03-2020



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 22

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

L’ascesa professionale di Roberto Casula all’interno di Eni

Dopo gli studi universitari in Ingegneria Mineraria, il primo lavoro per Agip, poi l'arrivo in Eni, dove è attualmente un top manager. La carriera di Roberto Casula all'interno del gruppo italiano e multinazionale dell'e...(continua)

Eni S.p.A.: l’iter professionale e gli incarichi del manager Roberto Casula

La carriera di Roberto Casula inizia in Agip S.p.A. Il manager arriva in Eni alla fine degli anni '90: si tratta di un iter professionale di rilievo, che porterà il professionista a ricoprire incarichi di crescente respo...(continua)

Roberto Casula, un manager dal profilo internazionale

Responsabile in Italia della nuova Direzione Tecnica e di ogni sua attività tecnico-operativa, di progetto e di Ricerca e Sviluppo, Roberto Casula è un manager di rilievo in Eni S.p.A.: ha fatto il suo ingresso nella soc...(continua)

Le attività professionali del manager di Eni Roberto Casula

Entrato a far parte di Eni sul finire degli anni '90, Roberto Casula è oggi ai vertici della multinazionale energetica. È laureato in Ingegneria Mineraria presso l'Università degli Studi di Cagliari e abilitato alla prof...(continua)

Oil & Gas: l’esperienza di Roberto Casula, ingegnere oggi ai vertici di Eni S.p.A.

Ai vertici di Eni S.p.A. con l'incarico di Chief Development, Operations & Technology Officer, Roberto Casula ha alle spalle oltre 30 anni di esperienza nel campo dell'estrazione di idrocarburi. Roberta Casula, d...(continua)

Curriculum: l’iter professionale di Roberto Casula

Originario di Cagliari e laureato in Ingegneria Mineraria, Roberto Casula è l'attuale Chief Development, Operations & Technology Officer di Eni S.p.A. Inizia il proprio percorso professionale in Agip in qualità di In...(continua)

Roberto Casula, dirigente in Eni, e il supercomputer HPC4

Roberto Casula è Chief Development Operations & Technology Officer di Eni: durante la sua carriera nel Gruppo si è occupato di coordinare un team di lavoro per la realizzazione del supercalcolatore HPC4, in grado di ...(continua)

Roberto Casula: la modalità per giungere alla transizione energetica è fondamentale

La lotta ai cambiamenti climatici passa anche attraverso la transizione energetica: Roberto Casula, Chief Development Operations & Technology Officer di Eni, sottolinea l'importanza di definire le corrette modalità s...(continua)

Il profilo professionale di Roberto Casula, dirigente Eni

Dopo la laurea in Ingegneria Mineraria a Cagliari, è arrivato in Eni dove ha condotto un percorso che lo ha portato fino ai vertici dell'azienda. La storia professionale di Roberto Casula unisce la diretta esperienza sul...(continua)

Roberto Casula: Eni affronta il cambiamento climatico e la transizione energetica

Secondo Roberto Casula, è responsabilità di Eni "informare e fare chiarezza su quanto la modalità per arrivare alla transizione sia importante, quasi quanto la transizione stessa". Il manager si occupa dell'obi...(continua)

 Pag. 1 di 3 [avanti >>]