Renail Communication

Tipologia utente: Blogger

Ufficio Stampa
Giornalista pubblicista, blogger e foodblogger per l'occasione, esperto di comunicazione e responsabile presso ufficio stampa e gestione social media

Contatti via e-mail: aiello.renato@gmail.com
Data registrazione: 14-12-2018
Data ultimo accesso: 08-06-2020



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 167

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

“VinoRossoAmmare” con OPERA Chef at Home, Una cena di mare a Salerno

Lunedì 15 giugno ore 20.30, presso “Goccia A Mare” location dalla posizione invidiabile sul mare, si terrà una cena evento, incorniciata dalle rocce della Costiera che guardano il Golfo di Salerno. Con l’organizzazione...(continua)

La proposta del Maestro Pasticciere Gennaro Volpe: la zeppola di San Giuseppe dolce simbolo della festa della mamma, olt

La Festa della Mamma non ha un dolce simbolo, come il panettone a Natale o la colomba a Pasqua. Perciò Gennaro Volpe, pluripremiato Maestro della storica pasticceria "Volpe" ubicata ai Colli Aminei (Napoli), ha proposto ...(continua)

Sei torte dai nomi di madri famose nella cultura pop, l’idea della Pasticceria Seccia per la festa della mamma

Il covid 19 avrà pure sacrificato la festa del papà e il consueto assaggio delle zeppole di San Giuseppe a marzo, ma non la festa della mamma in questa fase due appena iniziata in Italia. La tradizione vuole che la secon...(continua)

Per eventi esclusivi a domicilio, nella certezza di un servizio ristorativo curato e professionale

Quando e come nasce Chef Ometo? Nasce anni fa, dietro la gonna delle mamma, delle zie e delle nonne con una famiglia numerosa. Cuoco per passione e Chef per scelta. C'è un momento magico nella nostra vita professiona...(continua)

Riparte in modalita' “web” il laboratorio di audiovisivi dell'Orientale

L'emergenza legata al Coronavirus sta mettendo a dura prova il mondo scolastico e accademico con la necessità, apparsa da subito impellente, di rimodulare le attivita' tenendo conto delle restrizioni per la sicurezza naz...(continua)

LA MIMOSA DI SECCIA SI FA IN TRE, TORTA, MIGNON E TRONCHETTO PER LA FESTA DELLE DONNE

La vita ha sempre bisogno di dolcezza, ogni giorno si potrebbe dire. In un momento delicato come quello attuale, denso di preoccupazioni e ansie diffuse legate all’emergenza sanitaria nazionale che stiamo vivendo, non c’...(continua)

La Penisola Sorrentina come destinazione Quality Committed nel workshop sul Turismo

Si intitola "Turismo 4.0. Big data project e tecnologie. Una nuova prospettiva per la Penisola Sorrentina" il workshop organizzato dal "Patto Territoriale Penisola Sorrentina" in vista della creazione di una carta dei se...(continua)

“ROSSO AGLIANICO A VINOROSSO OSTERIA”

Location in stile arte povera, VinoRosso Osteria-Enoteca di Cosimo Ruocco a Nocera Superiore in provincia di Salerno,apprezzata per l’attenzione che porta ai piatti tipici campani e per l’impegno nel preservarei sapori d...(continua)

"Degustì", il tour enogastronomico della Luigi Castaldi Group fa tappa da “Old Friends”,giovedì 23 gennaio a Bacoli

Degustì, il tour degustativo enogastronomico promosso dalla Luigi Castaldi Group, fa tappa presso la steak house “Old Friends”, giovedì 23 gennaio alle ore 20:00 a Bacoli (NA), in via Fusaro 23. Protagonisti del menù deg...(continua)

Prosit per il 2019, cin cin al 2020: la nuova carta dei vini “sostenibile” dell’Archivio Storico

Il vino proposto dice molto della personalità di un ristorante, capace di trasformare un pasto in un percorso memorabile. La nuova carta dei vini di Archivio Storico, locale napoletano tutto progettato sulla storia dei B...(continua)

 Pag. 1 di 17 [avanti >>]