management & comunicazione

Tipologia utente: Agenzia Stampa

agenzia di comunicazione e management per la cultura e gli enti no profit.
Siamo esperti nella pianificazione, nella strutturazione di business plan, nell’uso dei social network, nella consulenza su statuti di associazioni, nella gestione di ufficio stampa e nell’ideazione di campagne di fundrasing.

Contatti via e-mail: info@robertanicolo.ch
Data registrazione: 14-04-2016
Data ultimo accesso: 29-02-2020



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 68

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

L’ARCHEOLOGO TICINESE STEFANO CAMPANA GUIDA LA SPEDIZIONE AD HARTA

Il team di ricerca, sostenuto da ALIPH, è la prima spedizione archeologica finalizzata a condurre una valutazione dei danni subiti dalla città da parte dell’ISIS. Un gruppo di ricerca internazionale guidato dal Profe...(continua)

NON SONO PIÙ CAPPUCCETTO ROSSO:UN FILM PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DEGLI ABUSI SU MINORE

Una storia vera. Un fatto di cronaca locale della metà degli anni Settanta. Non sono più cappuccetto rosso, cortometraggio prodotto dalla Inmagine SA e coprodotto dalla RSI verrà presentato al pubblico domenica 8 marzo a...(continua)

ANNAGAIA MARCHIORO A LOCARNO CON FAME MIA

Per la serie “Ridi con noi”, promossa al Teatro di Locarno, arriva “Fame mia – Quasi una biografia”, in scena venerdì 28 febbraio. Sul palco l’attrice e autrice dello spettacolo, Annagaia Marchioro, diretta da Serena Sin...(continua)

GIOELE DIX AL TEATRO DI LOCARNO

Il celebre attore italiano porta in scena il suo Vorrei essere figlio di un uomo felice Autore e attore: sul palcoscenico si presenterà così, in doppia veste, Gioele Dix, uno dei comici più amati dal pubblico ticinese...(continua)

ALE&FRANZ SONO ROMEO E GIULIETTA A LOCARNO

Sabato 18 gennaio (ore 20.30) e domenica 19 (ore 15.00), riprende la stagione di prosa del Teatro di Locarno con Ale & Franz sul palco in compagnia di altri cinque attori. Dimenticate la panchina, con Ale (Alessandro B...(continua)

Il progetto Càsoro teatro lab prende forma

In seguito alla domanda di costruzione inoltrata il 27 novembre da Claudia Lombardi, proprietaria dello stabile, la Fondazione ha presentato al pubblico e alla stampa il progetto Càsoro teatro lab, che prevede la ristrut...(continua)

SUCCESSO PER LA BIENNALE DELL'IMMAGINE DI CHIASSO

Si è chiusa con successo l’undicesima edizione della Biennale dell’Immagine di Chiasso con un’ottima partecipazione di pubblico e grande interesse a livello regionale, nazionale e internazionale. Si è conclusa lo scor...(continua)

DOMESTICALCHIMIA: debuttano i vincitori di testinscena

Venerdì 22 novembre alle ore 20.30 (con replica sabato 23 alla stessa ora) presso il Teatro Foce debutterà lo spettacolo Sonnambuli – il vuoto di te, il vuoto del mio cuore della compagnia milanese DOMESTICALCHIMIA, prog...(continua)

WELL, COME HOME! A Fescoggia tutto è pronto per il debutto

Debutterà il 27 settembre lo spettacolo WELL, COME HOME! La produzione bilingue è presentata da una compagnia composta ad-hoc, nella quale professionisti provenienti dal Ticino e da Oltralpe, saranno in scena accanto a u...(continua)

UNA NUOVA STAGIONE CULTURALE AL VIA PER LA FONDAZIONE CLAUDIA LOMBARDI PER IL TEATRO

Prenderà avvio giovedì 17 ottobre 2019 il programma culturale 2019/2020 della Fondazione Claudia Lombardi per il teatro. Sei spettacoli teatrali, di cui tre per bambini, una lettura interpretata, una proiezione film con ...(continua)

 Pag. 1 di 7 [avanti >>]