SAB Communications

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Agenzia Stampa/PR
Agenzia Stampa - PR - Marketing strategico - Business Development.
Specializzata in Ambito IT e Design

Contatti via e-mail: abianchi@sab-mcs.com
Data registrazione: 06-02-2014
Data ultimo accesso: 20-03-2019



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 333

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Stormshield apre 40 nuove posizioni a sostegno della propria crescita

Stormshield, leader europeo della sicurezza informatica e società interamente di proprietà di Airbus CyberSecurity ha aperto oltre 40 nuove posizioni per ampliare il proprio team di esperti in Francia e all'estero. Quest...(continua)

Al via la nuova EVA per la cybersecurity firmata Stormshield

Con la nuova linea di soluzioni per la sicurezza IT virtualizzate il produttore offre sostegno concreto ai reparti IT incaricati di ottimizzare i costi operativi dell’infrastruttura cloud attraverso una gestione più appr...(continua)

Orange si unisce alla ULE Alliance

Orange entra a far parte della ULE Alliance e opta per la tecnologia ULE per la propria proposta di dispositivi per la casa interconnessa. In occasione del DECT Forum annuale e dell'incontro dei membri della ULE Allia...(continua)

Fiducia: una parola dalle mille implicazioni nel mondo della cybersecurity

L’opinione dell’esperto – Matthieu Bonenfant – CMO Stormshield La questione della fiducia è oggi al centro di numerosi dibattiti nel settore della sicurezza informatica e assume una dimensione strategica, poiché forie...(continua)

Snom e TELES: una partnership tecnologica tutta europea

Snom, pioniere tedesco del VoIP e produttore leader di telefoni IP per aziende, e TELES, sviluppatore di piattaforme UCaaS (Unified Communications as a Service) leader a livello europeo, hanno avviato una nuova partnersh...(continua)

Apple e il mito dell'ecosistema inespugnabile

Con il suo ecosistema blindato e una strategia di comunicazione orchestrata ad arte, Apple alimenta la propria reputazione di fortezza inespugnabile. Tuttavia, quando si tratta di cybersecurity, nessuno è invulnerabile. ...(continua)

La soluzione migliore è il DECT

„Oggi gli impiegati sono molto più mobili di una volta, anche all’interno degli uffici”, dichiara Hannes Krüger, Product Manager di Snom. «Che si tratti di un magazziniere che deve verificare rapidamente qualcosa su uno ...(continua)

Come instaurare la «cybercultura» nelle aziende

Al di là dell’adozione degli indispensabili strumenti di protezione, la chiave per una buona riuscita in materia di cybersecurity risiede in una sola parola: l’essere umano. Tuttavia, sensibilizzare e formare gli impiega...(continua)

Cybersecurity: un settore dominato dagli uomini anche negli anni a venire?

Per quanto dinamico e garante di un livello retributivo più elevato rispetto ad altri settori, il mercato della sicurezza informatica risente di una forte penuria di talenti, soprattutto tra le donne. Secondo uno studio ...(continua)

Chat di gruppo: Apple FaceTime trasforma l’iPhone in una cimice

Una vulnerabilità nella app FaceTime di Apple può trasformare l’iPhone in un dispositivo di intercettazione che trasmette in diretta all’ascoltatore indiscreto i contenuti provenienti dalla telecamera e dal microfono. La...(continua)

 Pag. 1 di 34 [avanti >>]