SAB Communications

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Agenzia Stampa/PR
Agenzia Stampa - PR - Marketing strategico - Business Development.
Specializzata in Ambito IT e Design

Contatti via e-mail: abianchi@sab-mcs.com
Data registrazione: 06-02-2014
Data ultimo accesso: 19-09-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 213

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

CCleaner con ospite sgradito “a bordo”, una breve analisi

Alcuni ricercatori hanno riscontrato che la versione 5.33 della nota applicazione di manutenzione del sistema "CCleaner" è gravata da software malevolo. Oltre ad invitare gli utenti ad aggiornare l’applicazione con la ve...(continua)

Può essere che gli hacker vadano in ferie a luglio?

Dopo aver rilevato forti ondate di cybercriminalità a giugno abbiamo riscontrato una certa quiete fino alla fine di luglio – forse gli hacker vanno in ferie a luglio? Con lo strumento Breach Fighter, il team di Security ...(continua)

Le password complesse sono sorpassate?

"La tua password non soddisfa le linee guida di sicurezza" - questo messaggio non sarà più fonte di irritazione per gli utenti dato che le raccomandazioni in merito alla composizione delle password sono state aggiornate....(continua)

G DATA mette a nudo ZeuS Panda

Gli analisti G DATA hanno curiosato nella struttura di questo ospite fisso tra i trojan che mirano al mondo bancario. Ora disponibile l’analisi completa di un malware particolarmente articolato. Bochum - Il bankin...(continua)

Tempo fattore non più sottovalutabile: questa la lezione impartita da WannaCry e Petya.B

WannaCry e Petya.B sono solamente due più recenti (e famosi) attacchi su larga scala che hanno evidenziato lacune nella gestione dei sistemi informativi e dei fattori di rischio da cui trarre preziosi insegnamenti. Pa...(continua)

Tutti pronti per il GDPR

Eliminare le vulnerabilità dei sistemi informatici e gestire gli aggiornamenti facilmente con G DATA Patch Management. Bochum (Germania)- Il 25 maggio 2018 entra in vigore il regolamento generale sulla protezione dei ...(continua)

Petya redivivo – di nuovo

Di Petya G DATA ha già parlato nel 2016. Il ransomware si ripresenta occasionalmente con nuove vesti, l’ultima volta come "GoldenEye". Questa nuova ondata di infezioni presenta una sola differenza: è la prima volta che P...(continua)

Panda Security e Stormshield siglano un’alleanza tecnologia europea contro le minacce informatiche

- Due aziende leader nel settore della sicurezza informatica sottoscrivono un'alleanza tecnologica europea che assicurerà ai rispettivi clienti una protezione completa e globale contro il cybercrime. - L'accordo offre...(continua)

Stormshield e Schneider Electric: Storia di una partnership industriale e commerciale di successo

Nel 2015 Stormshield, uno dei leader europei nel mercato della sicurezza informatica, e Schneider Electric, specialista globale nella gestione dell'energia e nell'automazione, decisero di condividere le proprie competenz...(continua)

AV-TEST: protezione perfetta con G DATA Mobile Internet Security

La soluzione mobile ha rilevato il 100 per cento delle attuali minacce al sistema operativo Android. Bochum (Germania) - Nell’ultimo test comparativo effettuato, AV-TEST ha analizzato 20 soluzioni di sicurezza per il ...(continua)

 Pag. 1 di 22 [avanti >>]