SAB Communications

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Agenzia Stampa/PR
Agenzia Stampa - PR - Marketing strategico - Business Development.
Specializzata in Ambito IT e Design

Contatti via e-mail: abianchi@sab-mcs.com
Data registrazione: 06-02-2014
Data ultimo accesso: 22-11-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 222

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

L’IT non è sicurezza IT

Bochum- Molte piccole e medie imprese stanno perdendo il treno in termini di sicurezza IT. In un settore che esige una conoscenza tecnica specifica sono impiegati molti generalisti dell’IT, un approccio tutto da rivedere...(continua)

Cyberbullismo - 0 in condotta, seconda edizione

A fronte della forte richiesta di proseguire con le attività di sensibilizzazione condotte nella prima metà dell’anno 2017, G DATA ripropone da febbraio a maggio 2018 l’iniziativa “Cyberbullismo – 0 in condotta” insieme ...(continua)

https://sabmcs.wordpress.com/2017/11/16/android-nel-mirino-anche-nel-terzo-trimestre-2017/

G DATA pubblica la nuova statistica sui malware prodotti ai danni di Android registrati nel terzo trimestre  Bochum- Con 810.965 nuovi malware per Android registrati nei tre mesi estivi (Giugno/Settembre 2017) e un au...(continua)

Repetita “non” iuvant: WAP-billing in malware Android di nuova generazione

Xafecopy si maschera da app per migliorare le prestazioni della batteria Bochum- Chi è stato indotto ad acquistare un servizio in abbonamento tramite il proprio dispositivo mobile sa quanto sia frustrante, costoso e t...(continua)

Tutti parlano di «exploit», ma di cosa si tratta esattamente?

Immaginate che il recinto del vostro giardino sia danneggiato. Forse vi è noto che la recinzione presenti delle brecce o forse non ancora. Una cosa è certa: qualsiasi malintenzionato può avvalersene per fare irruzione ne...(continua)

Attacco KRACK alla cifratura del wifi – ecco cosa c’è da sapere

Non è la prima volta che vengono identificate falle nello standard per le reti wireless. È essenziale installare gli aggiornamenti forniti dai produttori. Bochum- Lunedì è stato reso noto che la cifratura della stragr...(continua)

Stormshield e Oodrive siglano partnership per rendere più sicura la condivisione di dati sul cloud

Stormshield – fornitore europeo leader di servizi per la tutela dei dati – e Oodrive – fornitore europeo leader di soluzioni per la gestione di dati sensibili – uniscono le proprie competenze palesando il proprio impegno...(continua)

G DATA Managed Endpoint Security: sicurezza a consumo

Con la nuova licenza MES il vendor teutonico rivoluziona la percezione dei costi della sicurezza, assicurando la fruibilità delle proprie soluzioni Endpoint Protection e Total Control Business a canone mensile. La pro...(continua)

Sicurezza in Rete: non abbassare il livello di guardia è essenziale

Gli innumerevoli cyberattacchi degli ultimi temi ci hanno mostrato che un semplice incidente può avere conseguenze catastrofiche – dall’interruzione della produzione alla chiusura di interi siti produttivi, dalla perdita...(continua)

CCleaner con ospite sgradito “a bordo”, una breve analisi

Alcuni ricercatori hanno riscontrato che la versione 5.33 della nota applicazione di manutenzione del sistema "CCleaner" è gravata da software malevolo. Oltre ad invitare gli utenti ad aggiornare l’applicazione con la ve...(continua)

 Pag. 1 di 23 [avanti >>]