Maybe Press

Tipologia utente: Agenzia Stampa

Ufficio stampa
Maybe è un’agenzia di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni che opera a livello nazionale e locale per valorizzare aziende, progetti e prodotti.
Nel corso di questi anni abbiamo seguito e accompagnato il nascere di start up e partecipato a consolidare marchi a livello nazionale e locale. Sappiamo come tradurre in notizia idee, progetti e prodotti - tradizionali e nuovi - e realizzare strategici programmi di comunicazione adatti alla costruzione del brand.

Contatti via e-mail: ufficiostampa@maybepress.it
Data registrazione: 01-12-2014
Data ultimo accesso: 12-05-2017



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 19

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

STREET WORKOUT feat. MOTOR VILLAGE ROMA LA CARICA DEI 500 CHE FA FITNESS AI FORI IMPERIALI

E se poteste visitare Roma a passo di walking? Se siete amanti del fitness, turisti, appassionati d’arte o semplici curiosi, segnate in agenda. Il 28 Maggio a Roma è in programma STREETWORKOUT feat. MOTOR VILLAGE ROMA, l...(continua)

TURUTU. LE APP INVENTATE DA MAMMA E PAPÀ

Zofia è una mamma digitale. E’ nata in Polonia e si è trasferita in Italia quando ha conosciuto Paolo, suo marito. Grande appassionata di tecnologia, dopo una laurea e un Master ha sempre lavorato nel mondo dell’informat...(continua)

STAYDO. LA VACANZA DAL TUO PUNTO DI VISTA

Avete un hobby o una passione? StayDo è quello che fa per voi. StayDo – www.staydo.it - è il nuovo motore di ricerca per viaggi decisamente su misura grazie al quale organizzare una vacanza – un giorno, un weekend o qu...(continua)

24-26 NOVEMBRE. TORINO CAPITALE DELL’EROS

Per tre giorni, dal 24 al 26 Novembre, Torino si trasforma nella capitale dell’eros ed ospita la terza edizione di Torino Erotica, il più grande evento italiano dedicato alla sessualità, dal soft all’hard. Discusso, pr...(continua)

BRAINTROPY stringe un accordo con TOMORROW LTD

Nuova strategia marketing e commerciale per Braintropy: il brand di borse conosciuto per la IT Bag Patty Toy ha siglato un accordo con lo showroom internazionale Tomorrow Ltd (www.tomorrowltd.com), per consolidare il mer...(continua)

FANCEAT, LA START UP DI FOOD DELIVERY DI CUCINA GOURMET, CERCA NUOVI INVESTITORI SU SIAMOSOCI.

Fanceat, la startup che permette di ordinare on line e ricevere a casa un box gourmet, preparato nella cucina di un grande ristorante, magari stellato, con dentro tutto il necessario per preparare una cena indimenticabil...(continua)

FANCEAT, LA START UP DI FOOD DELIVERY DI CUCINA GOURMET, CERCA NUOVI INVESTITORI SU SIAMOSOCI.

Fanceat, la startup che permette di ordinare on line e ricevere a casa un box gourmet, preparato nella cucina di un grande ristorante, magari stellato, con dentro tutto il necessario per preparare una cena indimenticabil...(continua)

Davide Schioppa, COACHING CLUB: LA PALESTRA DELLA MENTE

All’arrivo della prova costume siamo pronti. Palestra, corsa, bici…scolpiamo gli addominali (o almeno ci proviamo!), rassodiamo i glutei, alleniamo il nostro corpo per tenerci in forma. Ma se ad aver bisogno di allenamen...(continua)

PER DIFENDERE; TRACCIARE E VALORIZZARE IL MADE IN ITALY NASCE ITALIAN IDENTITY

Difendere, tracciare, valorizzare e promuovere il Made in Italy. Tutelare le nostre eccellenze dalla contraffazione, dall’Italian Sounding ma anche da chi, in Italia e all’estero, nasconde i propri prodotti dietro la dic...(continua)

Paolo Calamandrei, 49 anni, è stato nominato Direttore Generale del Gruppo Cargo Compass di Pisa.

Il manager fiorentino, cresciuto in Accenture e protagonista di alcune delle recenti storie di successo del mondo della moda, dopo le esperienze prima in Rebecca e recentemente in Obag – Full Spot, cambia settore e viene...(continua)

 Pag. 1 di 2 [avanti >>]