UNIFE

Tipologia utente: Blogger

FACCIO GIORNALISMO PARTECIPATIVO
STUDIO E PRATICO GIORNALISMO PARTECIPATIVO

Contatti via e-mail: costel.pezzetta@student.unife.it
Data registrazione: 15-11-2018
Data ultimo accesso: 11-11-2021



Attività dell'utente nel portale

Articoli pubblicati nel portale: 128

SOMMARIO DEGLI ARTICOLI PUBBLICATI

Unicredit alza stima pil 2021 al +7,5 % della Romania

Il Pil della Romania crescerà del 7,4 per cento nel 2021 e del 4,9 per cento nel 2022. E' quanto si legge nelle previsioni economiche della Commissione europea per l'estate. Il dato è migliore di quello previsto lo scor...(continua)

FMI, Romania, pil cresce del +6% anno 2021

Il Fondo monetario internazionale (FMI) ha notevolmente migliorato le sue stime sull'evoluzione dell'economia rumena, che registrerebbe un anticipo del 6% quest'anno, e in Europa sarà superata solo dalla Spagna, che regi...(continua)

Brasov, in Transilvania

Non solo il vicino Castello di Dracula: ecco cosa vedere nella cittadina di Brasov in Transilvania 30 Ottobre 2019 Chi ama viaggiare in inverno, godendo del clima natalizio in giro per l’Europa, non può di certo evitar...(continua)

Argenta, il ricovero Manica libero dal Covid19

Argenta. Il Beneficenza Manica di Argenta riemerge dopo la crisi di contagi da Covid-19 che ha visto morire nelle scorse settimane 20 pazienti e ora non registra nessun caso positivo o sospetto. La struttra si attrezz...(continua)

FMI: italia nel 2020 calo del pil - 9.5%

Si prevede che quest’anno l’Eurozona vedrà un calo del 7,5% del prodotto interno lordo. Nel 2021, l’economia dell’Eurozona dovrebbe crescere del 4,7 per cento. Italia, Spagna e Francia sono tra gli stati membri più colpi...(continua)

Argenta scuole superiori e medie rimaste al freddo

Guasti agli impianti di riscaldamento negli istituti secondari superiori Un guasto all'impianto di riscaldamento ha costretto al freddo studenti e professori nella sede del liceo Rita Levi Montalcini di Argenta. A segui...(continua)

Argenta: ancora i ladri in azione al bar della bocciofila

Furto ai danni del bar della bocciofila di Argenta, il secondo in poche settimane. I malviventi dopo aver forzato la porta sono entrati e hanno scassinato e svuotato i videogiochi, racimolando un bottino di alcune centin...(continua)

Romania ,parlamento approva riduzuzione IVA dal 19% al 16% dal 2020

Il disegno di legge che riduce l'aliquota IVA generale dal 19%, come è ora, al 16%, a partire dal 1 ° gennaio 2020, è stato presentato e approvato al Senato all'inizio di luglio e settemmbre poi di quest'anno. "Al f...(continua)

Romania; .Riduzione dell'aliquota IVA standard dal 19% al 16% a partire dal 1 ° gennaio 2020;

Mentre il destino per alcune nazioni e' segnato, in Romania......Riduzione dell'aliquota IVA standard dal 19% al 16% a partire dal 1 ° gennaio 2020; - introduzione di un'aliquota IVA ridotta del 5% (rispetto al 9% attual...(continua)

Romania, Governo elimina le accise sui carburanti e gas

"Alcune proposte, le idee sono state fatte più velocemente, altre dopo, ma non mi arrendo mai, fino a quando non sono controdeduzioni." Le accise sul carburante sono un'ulteriore discussione, discuterò con il Primo Minis...(continua)

 Pag. 1 di 13 [avanti >>]